Federica Pellegrini lancia il brand di skincare, fan confusi: «Brava, ma cosa c'entra con il nuoto?»

La nuova avventura imprenditoriale non ha convinto i fan

Video

di Redazione web

Federica Pellegrini diventerà presto mamma e nel frattempo ha deciso di lanciare il suo nuovo brand di skincare, ovvero cura della pelle, con prodotti vegani, naturali e adatti ad ogni tipo di pelle. Dopo l'evento di lancio dei suoi prodotti, in molti, tuttavia non hanno trovato molta coerenza nella scelta della campionessa olimpionica: «cosa c'entra con il nuoto? Siamo sicuri che i prodotti siano vegani?». 

Andiamo a scoprire alcuni commenti sotto al post di Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini presto mamma, le prove tecniche di Matteo Giunta sono perfette: «È già pronto»

Federica Pellegrini, pancino in mostra all'evento di Victoria's Secret: «La gravidanza ti fa bella»

 

Federica Pellegrini e il nuovo brand di skincare

La nuova avventura imprenditoriale di Federica Pellegrini non ha convinto molto i suoi follower che hanno continuato a chiedersi come mai abbia scelto di immergersi nel mondo del beauty, «non trovo molta attinenza con il personaggio, ma probabilmente mi sbaglio, certo è che quando si smette un impegno importante bisogna far fruttare in qualche altro modo i guadagni fatti», ha scritto un utente. 

Il legame tra il "vecchio mondo" di Federica Pellegrini e il suo nuovo mondo, in realtà esiste. La nuova linea di skincare è creata appositamente per persone che si allenano e che quindi «non si fermano mai, come me», ha detto la fondatrice. 

Mentre altri commenti riguardano una caratteristica dei prodotti, ovvero quella di essere vegani: «Ciao, come mai il siero viso contiene lattosio ma è indicato come vegan? Il lattosio è lo zucchero del latte, ingrediente di origine animale», ha spiegato questa fan che vorrebbe avere un approfondimento sulla questione che le sta tanto a cuore. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA