Teo Teocoli e l'aneddoto hot a Domenica In. Poi in lacrime per la dichiarazione d'amore a sorpresa

di Silvia Natella
Teo Teocoli, ospite di Domenica In, ha raccontato durante l'intervista un aneddoto divertente con protagonista la conduttrice. Il comico e Mara Venier sono amici di lunga data, ma tanti anni fa avrebbero potuto andare oltre l'amicizia. «Ci hai provato», esordisce la signora della domenica. «Tu mi hai fregato, al Foro Italico eravamo seduti e tranquilli. A un certo punto ti sei alzata e mi hai dato un bacio sulle labbra», la battuta di Teocoli.

Antonino Cannavacciuolo, il rimpianto a "Domenica In": «I miei figli sono sfortunati, sono un papà assente»

Riccardo Fogli e Karin Trentini a Domenica In: «All'Isola dei Famosi? Ci hanno fatto male» E Mara Venier non manda i filmati

La Venier, tuttavia, provava interesse per un'altra persona. «Mi sono detto: "Questa qui non scappa. È fatta". Poi ho capito che stava arrivando Renzo Arbore e voleva farlo ingelosire...», ha precisato Teocoli. «E comunque è stato bello così. Hai delle belle labbra, stai bene come sei e sei bella più di quando eri giovane. È stata una delusione».

Il flirt non è andato in porto e Teocoli si è vendicato. «Ci avevi provato, io ti avevo risposto picche e mi hai mollato con Cipollino (Massimo Boldi)», ha aggiunto Mara Venier. Più tardi anche Arbore, che è stato a lungo legato alla conduttrice, gli ha ricordato quell'episodio insinuando che ci avesse provato troppo gusto. 

Teocoli ha poi raccontato la sua storia d'amore con Elena, la donna a cui è legato da 34 anni. «Sono stato molto fortunato perché la vita di prima era molto difficile. Me la godevo ma in un modo troppo frenetico, mi piaceva, ma non ero mai felice. A 40 anni mi sono innamorato per la prima volta e ho avuto tre figlie. Cercavo affetto e l'ho trovato, anche se quando le mie figlie erano adolescenti ho vissuto momenti difficili». 
Domenica 5 Maggio 2019, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA