Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo già in crisi con il fidanzato: «Non ci parliamo da 3 giorni»

Video

Temptation Island Vip ancora non è iniziato e già fa sussultare. Sulla pagina Facebook del programma è stata pubblicata la presentazione della coppia formata da Nathalie Caldonazzo e da Andrea Ippoliti. Nel promo Andrea ammette subito che nella loro coppia ci sono diversi problemi, anche piuttosto gravi, ed entrambi sperano che la partecipazione al programma possa portare a una svolta. 

Francesco Chiofalo e il tradimento alla Fiordelisi, parla la presunta amante: «Ci chiudevamo in casa...»

«Abbiamo discusso, sono circa tre giorni che non ci parliamo ed è per questo mi trovo qui a casa mia. Questo non vuol dire che ci siamo lasciati, ma vuol dire che ci sono problemi da risolvere». La lite in questione, avvenuta pochi giorni prima della partenza del programma, ha addirittura portato i due a volersi fisicamente allontanare, cosa che dimostra una serie di problematiche importanti tra i due, come conferma la stessa Nathalie.

«Mi auguro che Temptation Island serva a tutti e due per capire se, alla fine di tutto, potremmo tornare a vivere insieme, però con altri presupposti, con altre dinamiche. Oppure...lo scopriremo strada facendo quello che accadrà». Nella coppia, dunque, sembra esserci molta maretta. Come potrebbe influenzare le dinamiche del gioco la partenza del programma per loro con questi presupposti? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Agosto 2019, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA