Francesco Chiofalo e il tradimento alla Fiordelisi, parla la presunta amante: «Ci chiudevamo in casa...»

Video

di Emiliana Costa
Francesco Chiofalo e il tradimento ad Antonella Fiordelisi. A poche ore dalla notizia, arriva la dichiarazione della presunta amante: «Passavamo insieme giornate insieme, ovviamente chiusi in casa».

Francesco Chiofalo beccato con l'amante. La fidanzata Antonella Fiordelisi in lacrime su Instagram
 
 


Come riporta il sito il Giornale, la presunta amante si chiamerebbe Aurora Ciorbi. La ragazza avrebbe conosciuto Chiofalo nel settembre 2017, dopo la partecipazione a Temptation Island e tra di loro sarebbe scattata subito la scintilla. Poi la storia sarebbe finita, ma i due non avrebbero interrotto i rapporti. Aurora avrebbe dato la sua versione dei fatti sulle stories di Instagram, ma al momento il suo profilo è chiuso.



Come riporta il Giornale, ecco le sue parole: «Io, sbagliando, e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto lui vedendoci anche, passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa». Non è chiaro quindi se Aurora confermi o meno il tradimento.

Poi aggiunge: «Se non ho mai detto nulla nonostante le mille persone che sanno la verità e che mi spingono a dirla già da tempo è perché io mi dissocio completamente da questo mondo del gossip. Questa sera ho deciso di rendere pubblico tutto ciò perché Antonella ha contattato il mio attuale ragazzo perché dubitava sulla persona che ha accanto. Io non voglio che questa persona influisca sulla mia relazione attuale che mi sto vivendo in maniera pulita e vera e che non voglio assolutamente perdere».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Agosto 2019, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA