Temptation Island Vip: chi è Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea, il figlio di Walter Zenga
di Ida Di Grazia

Temptation Island Vip: chi è Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea, il figlio di Walter Zenga

Mancano poche settimane e poi il pubblico di Canale 5 potrà gistarsi la prima edizione di Temptation Island Vip 2018 condotta da Simona Ventura.
Tra le sei coppie protagoniste del docu-reality, la più "sconosciuta" e giovane è quella composta da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, figlio dello storico portiere dell'Inter e della Nazionale italiana Walter. Proprio la loro giovane età potrebbe riservare delle belle sorprese. I due sono fidanzati da circa due anni e sui social sembrano essere molto felici e legati tra loro. Andrea ha seguito le orme del padre, con cui non ha un buon rapporto, e gioca in prima categoria, Alessandra ha un passato da Miss.



Nata il 23 settembre del 1996, Alessandra a soli 18 anni è arrivata in finale al concorso Miss Blumare Marche



Ma oltre a qualche servizio fotografico non ha altri trascorsi televisivi. Gioca a pallavolo è originaria di Recanati e la sua famiglia è composta dal papà Antonio, la mamma Jusy e il fratello maggiore Emanuele. Prima di incontrare Andrea era fidanzata con un altro ragazzo, ma nel 2016 lei ha messo fine a questa storia per tuffarsi tra le braccia del suo Andrea e non lasciarlo più. Riuscirà la giovane coppia a resistere alle tentazioni dell'Isola? Le altre coppie che vedremo a settembre sono: Valeria Marini e Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Fabio Esposito e Marcella Esposito.
 
Giovedì 23 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME