Temptation Island Vip 2 al via: abbandoni in corsa e rivolta web contro Er Faina
di Ida Di Grazia

Temptation Island Vip 2 al via stasera: abbandoni in corsa e rivolta web contro Er Faina

La prima puntata di Temptation Island Vip 2 in onda questa sera su canale 5, che seguiremo in diretta, si preannucia ricco di colpi di scena tra abbandoni in corsa e l'inedita rivolta del  web contro Er Faina. Sono sei le coppie che parteciperanno, ma una potrebbe già scegliere di andare via dal villaggio. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona subito il reality: ecco da chi viene sostituita
​Leggi anche > Pago lascia Temptation Island Vip, la storia su Instagram col gesto inequivocabile​




Su Canale 5 la prima imperdibile puntata della 2° edizione di Temptation Island Vip. Al timone del programma della rete ammiraglia Mediaset, Alessia Marcuzzi accoglie nelle spiagge dorate dell’ Is Morus Relais in Sardegna le sei coppie Vip che hanno deciso di mettersi alla prova in questo straordinario viaggio antropologico per comprendere la profondita’ dei propri sentimenti. 
Partecipano: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti,la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’Eredità” Chiara Esposito, il re del web Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì. Riflettori puntati su Pago, Ciro Petrone e Damiano Coccia. Per quanto riguarda il cantante pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram una storia in cui non dice esplicitamente di aver abbandonato l'isola, ma lancia segnali equivochi. Ciro Petrone, il "pisellino" di Gomorra si è lanciato in una corsa a perdifiato per raggiungere la sua fidanzata Federica. Su "Er Faina", la situazione è un po' più complicata, la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2 ha scatenato il disappunto di alcune webstar, blogger e creators che hanno deciso di boicottarlo. Da Trash Italiano a Il Menestrello non vedremo gif, meme o contenuti multimediali su Er Faina fino alla fine di Temptation, un invito che sta prendendo piede anche su altre pagine dedicate all'intrattenimento.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Settembre 2019, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA