Temptation Island, Perla Vatiero e Igor Zeetti: «Relazione finita, siamo incompatibili»

L'annuncio della rottura tra i due è arrivato da Perla attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Dopo la fine di Temptation Island, il reality condotto da Filippo BiscigliaPerla Vatiero e Igor Zeetti hanno scelto di intraprendere una frequentazione al di fuori dalle talecamere. Per diverse settimane, i due sono riusciti a creare una forte complicità tant'è che sembravano esser lontani dai problemi di coppia. Tuttavia, nelle ultime ore, Perla ha raccontato nelle sue Instagram stories, la fine della loro relazione. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Temptation Island, Perla Vatiero rompe il silenzio: «Alla sfilata era presente anche Mirko ma…»

Temptation Island, gli ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti insieme alla Milano Fashion Week

Perla Vatiero su Instagram

«Sono stata assente dai social perché ho voluto prendere un po' di tempo per me stessa e per razionalizzare quello che sta succedendo nella mia vita - ha sottolineato Perla Vatiero nelle sue Instagram stories -.

Mi sembra giusto che vi metta al corrente della nostra situazione. Io e Igor siamo in crisi già da quindici giorni. La nostra frequentazione è finita perché ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale ma è una persona a cui io voglio un mondo di bene e ci tengo tantissimo».

 

Poi, ha aggiunto: «Lui mi è stato tanto vicino in determinate situazioni e per qualsiasi cosa io ci sarò sempre. Non abbiamo motivo di litigare oppure odiarci. Per come sono fatta io non mi va di spiegare nei minimi dettagli le motivazioni perché penso che determinate cose sono private. Il programma mi ha fatto conoscere delle persone stupende e visto che è stata una settimana pesante mi godo questi giorni in tranquillità a Roma».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA