Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione dall'1 aprile

La conduttrice televisiva rimarrà dietro al bancone del programma fino all'ultima puntata della 36esima edizione

Video

di Serena De Santis

Striscia la notizia torna sui vecchi passi e a partire da lunedì, 1 aprile, ci sarà un volto molto amato dal pubblico del programma. Stiamo parlando di Michelle Hunziker che, a partire da Pasquetta, tornerà dietro al bancone del telegiornale satirico di Antonio Ricci insieme a Gerry Scotti fino all'ultima puntata di questa 36esima stagione.

Dopo il successo della coppia Scotti-Manzoni, la produzione ha deciso di far tornare la conduttrice svizzera, che fino adesso ha accumulato ben 336 puntate. Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 20esima edizione consecutiva: «Potrebbero pensare tutti che Gerry e io abbiamo ormai messo il pilota automatico per condurre Striscia. È vero che per noi è casa, ma ogni giorno viviamo della reciproca preziosa quotidianità che ci fornisce mille spunti da condividere con il pubblico», ha dichiarato la modella.

Ha poi continuato dicendo: «Ridiamo, scherziamo e riflettiamo con voi, insieme ai nostri amati inviati che fanno un lavoro incredibile! C’è sempre tanta gioia nel tornare dietro il bancone a lavorare con la storica squadra di Striscia!».

Le parole di Gerry

Anche Gerry Scotti non vede l'ora di tornare a Striscia la notizia.

Ha detto che «tornare al bancone di Striscia è come tornare tra i banchi di scuola: stesso impegno, stesso divertimento e la stessa curiosità di vedere come è cambiata la tua compagna di banco un anno dopo. Con Michelle ovviamente la storia è irripetibile: l’ho trovata all’asilo e ora siamo noi a portare all’asilo i nostri nipoti! Ma di testa, ve lo posso garantire, siamo sempre al liceo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA