Stefano Sala, l'ex Dasha a Pomeriggio 5: «Lo amo ancora. Benedetta Mazza? Non ne parlo, è umiliante...»

Stefano Sala, l'ex Dasha a Pomeriggio 5: «Lo amo ancora. Benedetta Mazza? Non ne parlo, è umiliante...»

di Emiliana Costa
Stefano Sala e la fine della relazione con Dasha Dereviankina. La modella russa ha parlato in diretta per la prima volta oggi a Pomeriggio 5 e ha rivelato a Barbara D'Urso la sua verità: «Ho vissuto nella stessa casa con lui e sua figlia. Quando è entrato al Gf Vip eravamo innamoratissimi, non mi aspettavo un finale del genere».

Isola dei Famosi 2019, tutto quello che devi sapere

Continua Dasha: «All'inizio non mi sono preoccupata. Conosco Stefano come una persona buona e affettuosa. So che ci sono molte amiche che lo abbracciano e lo accarezzano. Ma poi ci sono state delle parole che ha detto lui, che mi hanno fatto capire che qualcosa era cambiato. Diceva che non mi pensava, che non gli mancavo. Si è perso». 



Ma una volta uscito dalla Casa, le cose sembravano migliorate. «Anche a Natale - continua Dasha - abbiamo parlato dei piani comuni. Non capivo se accettare quello che era successo o mollare. Sono ancora innamorata, ma non credo che torneremo insieme». E infine la frecciatina a Benedetta Mazza. «Benedetta? Cerco di non pensarci. È umiliante, non vorrei stare in un triangolo. Se un uomo vuole scegliere tra me e un'altra persona io mi ritiro».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA