Lillo ospite ai Soliti Ignoti, una risposta fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Amadeus reagisce così

Lillo ospite ai Soliti Ignoti, una risposta fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Amadeus reagisce così

di E.C.

Lillo ospite ai Soliti Ignoti, il verdetto finale fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Amadeus reagisce così. Pochi minuti fa, è terminata la puntata del programma di Rai1 condotto da Amadeus. Stasera, in onda la replica con Lillo ospite-detective.

Leggi anche > William, Kate e il piccolo George allo stadio per Inghilterra-Germania, il gesto del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

L'indagine di Lillo è molto buona. Il comico di Lol indovina quasi tutti gli ignoti e arriva alla fase finale con un tesoretto di 152mila euro. Entra il parente misterioso, la trentottenne Alessia. Lillo trova una somiglianza notevole con l'ignoto numero cinque. Ma decide comunque di non raddoppiare e di conoscere il grado di parentela. Alessia è la sorella di uno degli ignoti.

A quel punto, l'attore nota una somiglianza anche con l'ignoto numero quattro, una ragazza con gli stessi occhi di Alessia.

Ma poi sceglie comunque il cinque: «Ha l'ovale del viso identico ad Alessia, scelgo lui». Lillo usufruisce di tutti gli aiuti e gioca per 60.800 euro. Dopo il jingle di rito arriva l'amaro verdetto: «Non è lui mio fratello». Amadeus commenta così: «Anche nella vita ci sono parenti poco somiglianti». Su Twitter piovono commenti. I fan del programma - gli ignotisti - sono con Lillo: «Era troppo difficile, erano identica all'ignoto 5». E ancora: «Sembrava la sorella del 5». Delusione social.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Giugno 2021, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA