Me contro Te ai Soliti Ignoti, la frase di Luì fa "infuriare" i fan: «Ma che dici?». Amadeus reagisce così

Me contro Te ai Soliti Ignoti, la frase di Luì fa "infuriare" i fan: «Ma che dici?». Amadeus reagisce così

di E.C.

Me contro Te ai Soliti Ignoti, la frase di Luì fa "infuriare" i fan: «Ma che dici?». Amadeus reagisce così. Pochi minuti fa, è terminata l'ultima puntata di stagione del game show di Rai1. Ospiti-detective di stasera, i Me contro te, Sofì e Luì. Anche nell'ultima puntata si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli.

Leggi anche > Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

Il percorso dei Me contro Te è buono. Con solo due errori, gli idoli dei bambini arrivano alla fase finale con un tesoretto di 147mila euro. Ma è con il parente misterioso che inizia la fase difficile. Si tratta di Rebecca, 21 anni, figlia di uno degli ignoti. Luì, parlando delle possibile parentele, commenta: «Lui ha la bellezza di 52 anni, potrebbe essere il padre».

Amadeus ride di gusto alle battute dei due comici. Ma la frase del giovane youtuber classe 1992 non passa inosservata.

Immediati i commenti degli "ignotisti" su Twitter. «Ma come la bellezza? Non ci provare!», scrivono ironici gli utenti. E ancora: «Ma insomma!». E dopo le risate social, l'indagine continua. Soì e Luì - che utilizzano tutti gli aiuti, giocando per 58.800 euro -  scelgono l'ignoto numero 1, ma era l'ignoto 5 la mamma di Rebecca. Nulla di fatto, i Soliti Ignoti torna a settembre. Buona estate.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Giugno 2021, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA