William, Kate e il piccolo George allo stadio per Inghilterra-Germania, il gesto del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

William, Kate e il piccolo George allo stadio per Inghilterra-Germania, il gesto del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

di Emiliana Costa

William, Kate e il piccolo George allo stadio per Inghilterra-Germania, il gesto del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...». Tra i 45mila tifosi riuniti a Wembley per il match Inghilterra-Germania, c'è anche un piccolo principe. Si tratta di George, primogenito di William e Kate Middleton e futuro re. 

Leggi anche > Flavio Insinna. Il pranzo è servito, un dettaglio della diretta fa infuriare i fan: «Non è possibile!»

Il principino di quasi otto anni ha fatto il suo debutto nei panni di mini sovrano. George indossa, infatti, un abito scuro con cravatta identico a quello del padre. Un tenero outfit mini me. Con loro, mamma Kate Middleton, easy chic in blazer rosso Zara da 60 euro.

I fratellini miniori Charlotte e Louis sono rimasti a casa con la tata.

George, terzo erede al trono del Regno Unito, è un appassionato di calcio e tifoso dell'Aston Villa, squadra del cuore di papà William. Per il suo sesto compleanno è stata diffusa una sua foto con la maglia ufficiale della nazionale inglese, England Lionesses, mentre nell'ottobre 2019 è stato immortalato mentre esultava sugli spalti per i gol dell'Aston Villa (ben 4) contro Norwich City.

Ma quello di oggi è davvero un debutto da mini re. George è composto, anche nel saluto a David Beckam (ex capitano della nazionale inglese) ed Ed Sheeran, seduti dietro di loro. E perfino durante il gol dell'Inghilterra applaude compunto. Immediati i commenti dei sudditi sui social: «Non è possibile, troppo tenero con la cravatta». E ancora: «Ormai è davvero un mini re». God save baby George.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Giugno 2021, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA