Sofia Goggia a Viva Rai 2, Fiorello chiama Amadeus: «Prendila per Sanremo»

Nel corso della puntata non sono mancate gag esilaranti

Sofia Goggia a Viva Rai 2, Fiorello chiama Amadeus: «Prendila per Sanremo»

di Redazione web

Sofia Goggia ospite speciale nella puntata odierna di Viva Rai2!. Prima, in dialetto napoletano, con Fiorello e Fabrizio Biggio, si è cimentata nella parodia di «Mare Fuori», poi si esibita magistralmente al pianoforte. «Il cuore mi batteva a mille più di una discesa. Per me è più facile vincere una gara» ha ammesso la campionessa bergamasca.

In seguito la Goggia ha rivisitato “She” di Elvis Costello, che per l’occasione è diventata “Sci”, ha esaudito il suo desiderio di interpretare la Celebrity Edition di “Chi vuole essere in ascensore?”, ha ballato sulle note di «Made in Italy» di Rosa Chemical, ha fatto la rassegna stampa e, infine, ha intonato il coro de “Il valzer del moscerino” cantata da Madame. Una performance a tutto tondo che ha indotto Fiorello, in modo spontaneo, a fare un appello ad Amadeus per candidare la Goggia alla conduzione di una serata del Festival di Sanremo. Nel corso della puntata non sono mancate gag esilaranti.

«Ogni giorno faccio 10 minuti di sci effettivo» ha ammesso candidamente la Goggia. «Per il resto sono sempre in seggiovia o a riposo». Non si è fatta attendere la replica di Fiorello. «Ogni tanto anche io vado a sciare perché sono il terrone delle nevi. Per percorrere la pista che Sofia fa in un minuto e mezzo, io ci impiego 10 minuti perché scendo, mi fermo e mi guardo intorno. Sciare sull’Etna è l’iperuranio perché quando scendi hai davanti il mare».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA