Papa Francesco affaticato, Mara Venier si commuove a Domenica In: «Speriamo si riprenda al più presto»

La conduttrice ha dedicato un pensiero al Papa

Papa Francesco affaticato, Mara Venier si commuove a Domenica In: «Speriamo si riprenda al più presto»

di Dajana Mrruku

Mara Venier ha dato il via ad una nuova puntata di Domenica In con una lunga intervista al Il Volo per celebrare i 15 anni di carriera. Tra i momenti più importanti nella loro carriera ci sono state sicuramente le esibizioni di fronte a Papa Francesco, la prima in occasione della "Giornata della Gioventù". La conduttrice ha voluto mandare un saluto al Papa che questa mattina è apparso molto affaticato. Nel messaggio, andato in onda, Mara è apparsa visibilmente commossa. 

Il messaggio per Papa Francesco

Mara Venier ha dedicato un momento durante l'intervista ai ragazzi de Il Volo, per mandare un pensiero a Papa Francesco. Questa mattina, la Domenica delle Palme, introducendo i riti Francesco aveva mostrato una voce affaticata.

Alla fine della lettura del Vangelo è seguito un momento di silenzio, poi direttamente il Credo senza l'omelia del Papa. Raccoltosi in silenzio dopo la proclamazione della Passione del Signore, Francesco ha deciso di non leggere l’omelia. È la prima volta che un Pontefice non fa l’omelia per la Domenica delle Palme. Mara Venier ha voluto mandargli un abbraccio e un pensiero: «L'importante è che si riprenda al più presto, io l'ho conosciuto ed è come parlare con un amico». La conduttrice si è lasciata un po' andare e si è commossa mentre mandava un bacio al Papa. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA