Orietta Berti a Striscia: «Occhio alle truffe. Mai stata aggredita, e mio marito non crea creme miracolose»

Lo scorso mercoledì la cantante e opinionista del Grande Fratello Vip aveva sporto denuncia per truffa alla Questura a Reggio Emilia

Orietta Berti a Striscia: «Occhio alle truffe. Mai stata aggredita, e mio marito non crea creme miracolose»

di Ida Di Grazia

Dopo la denucia alla Questura a Reggio Emilia per una presunta truffa subita, Orietta Berti parla ai microfoni di Striscia la Notizia per mettere in guardia i telespettatori, dell'abuso fatto della sua immagine per scopi commerciali e senza che lei ne fosse a conoscenza, su una fantomatica crema miracolosa.

Orietta Berti truffata, la denuncia in Questura a Reggio Emilia. Ecco cosa è successo

Orietta Berti a Striscia la Notizia «Occhio alle truffe. Mai stata aggredita e mio marito non crea creme miracolose» (Credits uff. stampa Striscia)

Cantante Mascherato cancellato? Lo sfogo di Milly Carlucci: «Basta fake news, sabato andiamo in onda»

Occhio alle truffe

 «Non sono mai stata aggredita, non ho mai avuto sfregi in viso e, che io sappia, mio marito non è uno scienziato che crea creme miracolose». Così Orietta Berti in un’intervista esclusiva, rilasciata a Moreno Morello, che sarà trasmessa questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

La cantante è stata vittima sul web di un abuso della sua immagine, utilizzata impropriamente per ingannare (e truffare) le persone a scopi commerciali e senza che lei ne fosse a conoscenza: «I truffatori hanno pubblicato fake news che riportavano di un’inesistente aggressione che avrebbe lasciato Berti sfregiata, proponendo a 39 euro una crema curativa prodotta dal marito Osvaldo, spacciato per scienziato», spiega Morello.

«Molti miei fan se ne sono accorti e hanno addirittura acquistato la crema: è tutto falso, denuncio», conclude Orietta Berti, cosa che la cantante ha effettivamente fatto subito dopo l’intervista con Striscia. Il servizio completo stasera a Striscia (Canale 5, ore 20.35).

La denuncia di Orietta Berti

Dopo essere venuta a conoscenza di questo raggiro Orietta Berti si è recata mercoledì alla questura di Reggio Emilia per sporgere denuncia sulla presunta truffa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA