Luca Laurenti piange la morte di Costanzo, lacrime e disperazione a Verissimo: «Sono sconvolto, era un padre per me»

La morte di Maurizio Costanzo ha scosso tutto il mondo dello spettacolo italiano

Video

di Redazione web

Rita Pavone e Luca Laurenti non sono riusciti a trattanere le lacrime e gli attimi di reale disperazione nel salotto di Silvia Toffanin. La cantante e il conduttore hanno ricordato Maurizio Costanzo che ieri, venerdì 24 febbraio è morto all'età di 84 anni. Moltissimi vip erano affezionati al giornalista che hanno definito come uno dei diamanti della televisione italiana. Luca Laurenti ha detto: «In 36 anni di carriera Maurizio mi è sempre stato vicino, non lo dimenticherò mai». 

Maurizio Costanzo, l'omaggio di Antonella Clerici a The Voice Senior: «E come avrebbe detto lui...»

C'è Posta per te, Amici, Uomini e Donne, Mediaset cambia la programmazione: show speciali di ​Maurizio Costanzo

Diaco piange la morte di Costanzo tra le braccia del marito Alessio: «Fu lui a sposarci, è stato tutto nella mia vita»

Il ricordo di Rita Pavone

Rita Pavone è stata ospite da Silvia Toffanin dove ha ricordato Maurizio Costanzo: «Maurizio, oltre ad essere stato un grande professionista, è stato un grande uomo. Io e lui abbiamo lavorato insieme moltissimi anni e ciò che mi è sempre piaciuto di lui era che aveva grande cuore, era gentile. Maurizio poi, premiava le persone che si meritavano di essere premiate: se eri bravo con lui potevi fare strada. Proprio per questo molti artisti sono stati scoperti da lui».

Le parole strazianti di Luca Laurenti 

Luca Laurenti non riusciva nemmeno a parlare. Il conduttore più volte ha dovuto interrompersi a causa delle lacrime che non ha potuto trattenere: «Mi dispiace piangere qui davanti a tutti». Si è scusato con il pubblico e piangendo ha raccontato: «Maurizio per me era come un papà, io lavoro nel mondo dello spettacolo da 36 anni e la sua morte mi ha sconvolto. Per me c'è sempre stato e quando avevo bisogno di sostegno o di un consiglio lui c'era. Avevamo la passione comune per gli animali, era un uomo buono e io non lo dimenticherò mai». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA