Mara Venier: «Ridi sempre quando puoi». I fan: C’è anche chi spegne il nostro sorriso. Lei risponde così

La conduttrice di Domenica In ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui riprende le sue risate

Video

di Redazione Web

«Ridi sempre quando puoi. È una medicina gratuita». È una citazione del poeta George Gordon Noel Byron quella che Mara Venier ha scelto di scrivere a corredo di uno dei suoi ultimi post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il contenuto? Un video in cui la conduttrice di Domenica In mette in mostra la sua arma vincente: la risata. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Mara Venier, vacanze finite: «Grazie direttore». Ora al lavoro per Domenica In

Mara Venier: «Il ritorno in Rai un riscatto come donna. Quella volta con Schwarzenegger»

 

Mara Venier su Instagram

Lo sosteneva già Ippocrate, il padre della medicina antica: «Ridere aiuta a guarire». Non un semplice momento di evasione, dunque, ma una vera e propria terapia. E lo sa bene Mara Venier che nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui riprende le sue risate «contagiose» a Domenica In.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan al post pubblicato dalla conduttrice. «Continua sempre a ridere - ha scritto una fan -.

Fai bene anche a noi che siamo sempre sommersi da brutte notizie». E ancora: «Sei meravigliosa, non smettere mai di ridere». «Hai ragione però c'è anche chi cerca di spegnere il nostro sorriso». E Mara Venier ha risposto: «Ci provano continuamente»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA