Mara Venier, morto il marito della figlia Elisabetta: «Ti ho voluto bene come un figlio, siamo tutti annientati»

«Pier, sei stato un genero meraviglioso... hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia»

Mara Venier, morto il marito della figlia Elisabetta: «Ti ho voluto bene come un figlio, siamo tutti annientati»

di Redazione Web

Grave lutto per Mara Venier. «Pier, sei stato un genero meraviglioso... hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ...ed io ti ho voluto bene come un figlio», scrive la conduttrice di Domenica In in un post su Instagram in cui saluta dolorosamente il marito della figlia, scomparso prematuramente. 

Mara Venier, gli auguri (al miele) per Baudo: «Grande Pippo» e una cascata di cuoricini

Mara Venier fuori dalla Rai? Le dure parole dei vertici dopo il caso Impagnatiello a Domenica In: cosa sta succedendo

Il post di Mara Venier

«Siamo tutti annientati tutto troppo veloce», continua nel post Mara Venier, corredandolo di cuori in frantumi in segno di un grande dolore che affligge lei e la famiglia. Nella notte Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, e marito di Elisabetta Ferracini, è venuto a mancare.

A rendere nota la notizia il presidente Rai Marinella Soldi e l'amministratore delegato, Roberto Sergio. Silenzio da parte della figlia di Mara, Elisabetta Ferracini, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. 

Il saluto della Rai

In una nota della Rai resa pubblica sui canali social dell'amministratore delegato, si legge: «La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell'azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari inostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l'azienda». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA