Mara Venier, gli auguri (al miele) per Baudo: «Grande Pippo» e una cascata di cuoricini

Lo storico conduttore, Pippo, oggi compie 87 anni e in molti si sono mobilitati per festeggiarlo

Mara Venier, gli auguri (al miele) per Baudo: «Grande Pippo» e una cascata di cuoricini

di Redazione Web

Un rapporto stupendo. Mara Venier celebra Pippo Baudo . In onore della lunga amicizia col celebre amico, zia Mara decide di fargli gli auguri, nel giorno del suo compleanno, con una story Instagram. «Auguri grande pippo» scrive sotto una foto che li ritrae insieme, corredata di tanti cuoricini in segno di affetto. Lo storico conduttore, Pippo, oggi mercoledì 7 giugno ha compiuto 87 anni e in molti si sono mobilitati per festeggiarlo. 

Fedez e Chiara Ferragni, l'outfit alla festa a scuola del figlio Leone: «Gli altri papà così. Invece io...»

Chanel Totti, la replica all'hater su Tik Tok lascia tutti senza parole

Gli auguri

 

In primis, a fare gli auguri a Pippo è stato Fiorello che lo festeggia con tutto il cast a Viva Rai2!, con una telefonata in diretta e un 'Tanti auguri!' cantato in coro. «Che effetto ti fa guardare la televisione e vedere che in ogni cosa oggi c'è sempre un pezzetto di Pippo Baudo?» gli chiede Fiorello. 

I festeggiamenti

«Ma non lo so..

non sono così presuntuoso» dice Pippo Baudo. «Ma no! Te lo dico io Pippo, è così. Hai seminato benissimo. Hai tracciato la strada e noi la stiamo seguendo tutti quanti, tutti. Chi fa questo mestiere oggi segue la strada tracciata dal grande Pippo», replica Fiore. «Sono il maestro» ride Baudo. E, ancora, durante la conversazione, Fiore rinnova l'invito a Baudo: «Senti Pippo, noi ti facciamo ancora tanti auguri! Ti vogliamo bene e sappi che noi ti aspettiamo sempre. Noi ora finiamo, ma l'anno prossimo, chi lo sa cosa potrà succedere, ma se dovesse esserci un'altra edizione, promettimi che verrai alla prima puntata». E Baudo: «Allora, io te lo prometto, anzi, te lo garantisco anche, sono sicuro che la prossima edizione ci sarà perché tu la farai». La chiosa di Fiore: «Ti abbracciamo fortissimo e ti diciamo una cosa che dici sempre tu. «Evviva Pippo Baudo!!».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA