Mara Venier dopo la bufera: «Si sbaglia per imparare e chiedere scusa»

La conduttrice ha condiviso sui social il suo stato emotivo

Mara Venier dopo la bufera: «Si sbaglia per imparare e chiedere scusa»

di Dajana Mrruku

Non sono momenti facili per Mara Venier. Dopo la lettura del comunicato pro Israele dell'ad Roberto Sergio, la conduttrice di Domenica In è stata investita da una bufera di polemiche per il suo commento alla velina dove diceva che tutti i presenti erano d'accordo con l'ad Rai. Il sostegno da parte dei suoi colleghi, tra cui Fiorello, non sembra essere bastato e Mara ha rivelato, in un'intervista al Corriere, di aver pianto moltissimo e di essere stata veramente male in questi giorni. Ultimamente la conduttrice ha condiviso un post che sembra riassumenre il suo stato d'umore degli ultimi giorni. 

Mara: «Si sbaglia per imparare»

Mara Venier ha fatto mea culpa e con il cuore pieno di dolore ha condiviso sui social un post con la canzone di Bob Marley & the Wailers in soddofondo, "Redemption Song". La conduttrice sta riflettendo molto su ciò che è successo durante la diretta di Domenica In, speciale Sanremo e si è resa conto dello sbaglio commesso. «Si sbaglia sempre.

Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti, si è umani», ha condiviso Mara sui social. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA