Luciana Littizzetto in sala operatoria dopo l’incidente: «Tutto ok!»
di Ida Di Grazia

Luciana Littizzetto in sala operatoria dopo l’incidente: «Tutto ok!»

Luciana Littizzetto ​in sala operatoria dopo l’incidente: «Tutto ok!». Anche su un letto d'ospedale la simpaticissima Luciana Littizzetto non perde la sua ironia. Con una bella linguaccia ha comunicato via social che l'operazione a cui si è sottoposta dopo l'incidente dei giorni scorsi, è andata a buon fine.

Leggi anche > Incidente per Luciana Littizzetto, la conduttrice si rompe rotula e polso cadendo in strada




Leggi anche > Kate Middleton e il principe William in profonda crisi, a corte si parla di divorzio: «Natale separati per volere della regina»

Domenica scorsa Luciana Littizzetto aveva postato una foto sul suo profilo Instagram con braccio e gamba ingessati. “E buona fine e buon principio” aveva scritto a corredo dell’immagine. La conduttrice aveva spiegato di essere volata per strada e averci rimesso rotula e polso. Poco dopo la fine dell’operazione a cui si è dovuta sottoporre la spalla di Fabio Fazio si è mostrata sui social con la cuffietta e una simpatica linguaccia corredata da una didascalia: «Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie». Tanto spavento ma anche tanto amore da parte di gente comune e di vip che sono accorsi sulla sua pagina, sia prima che dopo l'operazione, per farle sentire tutto l'affetto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Dicembre 2019, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA