"Live - Non è la D'Urso", Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano», poi la promessa
di Ida Di Grazia

"Live - Non è la D'Urso", Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano», poi la promessa

Le scuse di Fabrizio Corona a Barbara D'Urso durante la prima puntata di "Live - Non è la D'Urso" che abbiamo seguito su Leggo.it, dopo l'attesa degli ultimi giorni, tra anticipazioni e smentite, sono finalmente arrivate. Fabrizio Corona è entrato nello studio sulle note di "Soldi" di Mahmood per il suo mea culpa in diretta: «ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano». Nella seconda parte Corona ha fatto una promessa .

Live - Non è la D'Urso: parolaccia in diretta di Iva Zanicchi. Paura per Carla Fracci​
Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio contro Luca Vismara: «Dovrebbe volare più basso»​


Fabrizio Corona e Barbara D'Urso sono sempre stati in guerra, soprattutto perchè l'ex paparazzo aveva pubblicato una foto del figlio della conduttrice con una sigaretta insinuando fosse uno spinello. Da lì è stata una guerra senza esclusione di colpi fino all'epilogo di mercoledì sera quando Fabrizio Corona ha chiesto scusa in diretta a Barbara D'Urso: «Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo,  quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate. Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo. La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato.Ti chiedo scusa per tuo figlio». 
La D'Urso accetta le scuse di Corona «Il perdono va dato sempre, in questo caso ho accettato le tue scuse. Non so se mio figlio le accetterà». Fabrizio deve lasciare però lo studio perchè deve tornare a casa entro le ore 23 e si collegherà con lo studio più tardi, non si parlerà però dell'Isola dei Famosi e di Riccardo Fogli a cui Corona rinnova le scuse.  In collegamento da casa, Fabrizio ha risposto alle domande degli ospiti in studio e poi ha fatto una promessa alla conduttrice. «Quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto - ha detto la D'Urso - Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui li teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio», «Te lo prometto» ha concluso Corona.

 
Mercoledì 13 Marzo 2019, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA