Italia Sì, Marco Liorni su Rai 1 ospita Manuel Bortuzzo

Italia Sì, Marco Liorni su Rai 1 ospita Manuel Bortuzzo
Sabato 14 dicembre andrà in onda l’appuntamento con il podio del pomeriggio di Rai 1. Conduce Marco Liorni Al suo fianco, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.

In questa puntata di ItaliaSì: Manuel Bortuzzo arriva agli studi di Via Teulada in maniera autonoma; Mario Lavezzi, oltre alle sue canzoni, farà sorridere con i suoi aneddoti; i giovanissimi Gianluca ed Emanuele salgono sul podio per presentarci delle invenzioni geniali e utili a tutti. In studio anche una Principessa che chiede indipendenza per il suo Regno! Poi le storie di vita di tutti i giorni come il Sindaco contro il gigante delle vendite on line. Aperta la porta alle ultime notizie. Questa settimana Stefano e il suo bus per i terroni che, sotto le feste, parte dal Nord per riportarli a casa a prezzi modici. Ci sarà anche Carmen a salire sul podio, perché cerca la mamma biologica e deve risolvere un giallo legato alla sua vita.

Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa potrete partecipare mandando sms o whatsapp al numero 333.6196865 e su Instagram Se volete scoprire quali di queste storie vi appassionerà di più, sabato pomeriggio Rai 1, dalle 16.40, restate inchiodati allo schermo per l’appuntamento con ItaliaSì!

La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto Un programma di Marco Liorni, scritto con Cristina Serra, Lucia Leotta, Fiore De Rienzo, Danila Lostumbo, Ivo Pagliarulo, Alessandra Palomba, Caterina Varvello, Lucia Zorzi e con Susanna Checconi, Tania Carminati, la scenografia è di Flaminia Suri e la regia di Salvatore Perfetto

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA