Ilary Blasi e l'addio al Grande Fratello Vip, pronto per lei un nuovo programma: «Condurrà un format storico»

Dopo l'addio al Grande Fratello Vip, arriva per Ilary Blasi una nuova conduzione televisiva. Il programma che vorrebbero affidarle è un format storico e già consolidato. Secondo le indiscrezioni rilanciate dal sito Davidemaggio.it, la signora Totti dovrebbe salire al timone di "Giochi Senza Frontiere", trasmissione che Mediaset rispolvererà per la stagione 2019-2020.

Temptation Island 2019, una coppia "scoppia" alla prima puntata: mai successo prima d'ora
Totti lascia la Roma: il Capitano dà le dimissioni, lunedì dirà il perché

DavideMaggio.it scrive che il "Biscione" avrebbe deciso di riportare in auge la storica trasmissione da sempre messa in onda dalla Rai: «Sembra cosa fatta per il ritorno di Giochi Senza Frontiere». Il format manca dal piccolo schermo esattamente da vent'anni. L'ultima puntata risale al 1999. Volti noti come Ettore Andenna, Enzo Tortora, Claudio Lippi e Mauro Serio hanno condotto questa sorta di Olimpiade sportiva.


La nuova edizione potrebbe andare in onda per l’autunno di Canale 5, dove sono attesi anche "Temptation Island Vip", "Amici Vip", il "Grande Fratello Vip" e "Tú sí que vales". Ilary si prepara a una nuova sfida e ad abbandonare definitivamente il reality. Staremo a vedere. 
Sabato 15 Giugno 2019, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA