Giovanni Ciacci sbarca su Tv8, "Vite da Copertina" con Elenoire Casalegno

Video

di Ida Di Grazia
Giovanni Ciacci sbarca su TV8 insieme a Elenoire Casalegno con un nuovo programma. Dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30, Ciacci e la Casalegno saranno i nuovi volti di "Vite da Copertina". La striscia pomeridiana di TV8 racconterà il meglio e il peggio della tv e del web, degli scandali delle star e dei personaggi del mondo televisivo di cui si sono perse le tracce.

Leggi anche > «Detto Fatto? Dopo Caterina Balivo…», le parole di Giovanni Ciacci dopo l'addio al programma
​Leggi anche > Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci contro Freccero: botta e risposta al vetriolo





Torna su TV8, in una veste completamente rinnovata, Vite da Copertina, il rotocalco quotidiano da 4 anni parte del palinsesto del canale free to air e sempre in crescita, dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Al timone del programma, in uno studio nuovo e tecnologico, troviamo l’inedita coppia formata dalla conduttrice e attrice Elenoire Casalegno e dal costumista e curatore d’immagine Giovanni Ciacci, dopo l'addio burrascoso a "Detto Fatto".

 

Rispetto alle passate stagioni, questa edizione sarà incentrata sui commenti in studio e sarà arricchita da servizi più brevi, incisivi e ironici. I temi affrontati varieranno dal pop all’attualità, dal gossip ai principali eventi della televisione, alle curiosità e agli eccessi dei VIP, affrontati con uno stile fresco e ironico. 

Giovanni Ciacci, specialista di stile ed immagine, darà le sue pagelle alle star. Sotto la sua lente di ingrandimento ci saranno lo stile, il look, le dichiarazioni fuori luogo, i comportamenti imbarazzanti, le gaffe e le brutte figure delle star.
Piatto forte del programma saranno le numerose rubriche come le classifiche dei migliori momenti delle star, lo spazio del “non è vero ma verissimo” che individua una notizia strana ma vera, si celebreranno i compleanni delle star, ripercorrendo la loro carriera e la vita privata. E grazie alla rubrica “i cult-issimi di TV”, si rivivranno anche i momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Settembre 2019, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA