Giambruno, Scuderi lo punge in diretta: «L'orsa è morta perché ha incontrato il lupo». La faccia del giornalista diventa un meme

La politica dell’Alleanza Verdi e Sinistra ha incalzato il conduttore, citandolo con la frase che ha fatto discutere

Giambruno, Scuderi lo punge in diretta: «L'orsa è morta perché ha incontrato il lupo». La faccia del giornalista diventa un meme

di Redazione web

Andrea Giambruno e la frase sul «lupo», parte seconda. Stavolta, però, il giornalista compagno della premier Giorgia Meloni è costretto a incassare il colpo. Durante la puntata di "Diario del Giorno" andata in onda lunedì 4 settembre, la politica dell’Alleanza Verdi e Sinistra Benedetta Scuderi ha incalzato il conduttore, mentre si discuteva della morta dell'orsa Amarena.

Stupri, Ornella Vanoni e la dura replica a Andrea Giambruno: «Il lupo non è nel bicchiere, è fuori»

Chiara Ferragni contro Andrea Giambruno: «Stranamente è sempre la donna ad essere colpevolizzata, victim blaming allo stato puro»

Cosa ha detto Benedetta Scuderi

Lo scambio tra i due è diventato virale sui social.

Giambruno infatti le ha chiesto se secondo lei fosse vero, come ha scritto Roberto Saviano, che esiste un collegamento tra l’atteggiamento del governo sulla legittima difesa e la morte dell’orsa. Scuderi, citando ironicamente la frase sul lupo, ha risposto: «Potremmo dire che la responsabilità è dell’orsa, perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe». Poi, sui social, Benedetta Scuderi ha commentato così: «Ogni tanto, in tv, mi prendo qualche soddisfazione».

Giambruno diventa personaggio di Crozza

In occasione del ritorno del suo one man show, Crozza aggiunge ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni una nuova maschera, quella del giornalista Andrea Giambruno, «il Fidanzato», che dopo essere stato molto criticato per alcune sue dichiarazioni dice: «Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA