Giambruno vuole tornare in tv, Mediaset può decidere oggi: dal rientro a Diario del Giorno al licenziamento, le possibilità

L'ex compagno di Giorgia Meloni aspetta la decisione dell'azienda in un albergo di Milano

Video

di Redazione web

Andrea Giambruno ha incassato il colpo, durissimo, alla sua vita sentimentale e lavorativa. Chi lo conosce lo racconta «avvilito, ma con grande voglia di ricominciare». E mentre c'è chi chiede la sua testa a Mediaset, l'ex First Gentleman d'Italia spinge per tornare alla conduzione di Diario del Giorno, riporta il Corriere.

Giambruno (che ha ricevuto due segnalazioni all'Ordine dei giornalisti) si è auto-sospeso per una settimana, tempo necessario a lui di riprendersi dal terremoto familiare, ma soprattutto a Mediaset di capire come procedere.

Attualmente è sostituito da Manuela Boselli. Lui aspetta di conoscere il suo destino da un albergo di Milano, dove si è trasferito dopo la rottura con il premier Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno, ancora guai: «Striscia ha nuovi fuorionda» e segnalazione dell'Ordine Giornalisti. Come sta l'ex compagno della premier

Giambruno, ancora guai: scatta la segnalazione all'organo di disciplina dell'Ordine dei Giornalisti

Oggi la decisione di Mediaset?

Mediaset ha in mano una patata bollente.

Le riserve sul futuro di Giambruno potrebbero essere sciolte già oggi. Il ventaglio delle possibilità passa dal reintegro alla conduzione di Diario del Giorno, fino allo scenario peggiore per il giornalista, ossia il licenziamento.

 

In mezzo altre sfumature, come la possibilità di un "depotenziamento", come il passaggio alla conduzione di un telegiornale, o addirittura il passaggio dietro le quinte. Sui nuovi possibili fuorionda di Striscia, Antonio Ricci avrebbe fatto sapere di non possederne altri.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA