Flavio Insinna torna in tv con L'Eredità: «Difficile sostituire Frizzi, proverò a non deluderlo»

  • 706
    share
di Ida Di Grazia
Flavio Insinna torna in tv con L’Eredità da lunedì 24 settembre 2018. Il fortunatissimo game show del preserale di Rai 1 dopo l'immenso vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi, scomparso  la notte di domenica 25 marzo per emorragia cerebrale nell'ospedale Sant'Andrea di Roma, torna sul piccolo schermo.

Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Corona: «Non sono qui per salvarlo» 
Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro. E' finita con Fausto Brizzi? 
Grande Fratello, grave lutto per Alessia Prete: «Non doveva andar così. Sono distrutta» 




Non sarà semplice per il conduttore di "Affari tuoi" raccogliere, l'eredita, è proprio il caso di sottolinearlo, di uno dei presentatori più amati dal pubblico. A svelare la data di partenza è Tv Sorrisi e Canzoni.
Per Insinna è un nuovo inizio e si spera in una rinascita lavorativa, dopo le polemiche che lo hanno investito a causa dei fuori onda di Striscia la Notizia in cui prendeva in giro alcuni concorrenti di Affari Tuoi: «Il mio primo obiettivo - aveva dichiarato in un'intervista Insinna -  sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo».

 
Martedì 28 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 29-08-2018 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME