Fabrizio Corona, è Zoe Cristofoli la nuova fidanzata: «Non sono qui per salvarlo»

Video

di Ida Di Grazia
Ha 22 anni, fa la modella e su Instagram ha più di 200 mila followers, ma Zoe Cristofoli è soprattutto la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. La tatuatissima influencer, ha conquistato il cuore di Corona dopo l'addio a Silvia Provvedi ( che pare stia approfondendo la conoscenza con Federico Chimirri, ex di Uomini e donne) e il riavvicinamento dell'ex re dei paparazzi con Nina Moric, che nel frattempo è in vacanza in Kenia con Luigi Favoloso. Tutti felici e contenti quindi e Zoe si sente libera di parlare di questa nuova storia.

Grande Fratello, grave lutto per Alessia Prete: «Non doveva andar così. Sono distrutta»​
Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro. E' finita con Fausto Brizzi?​
Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi “pizzicato” con una tentatrice.
Come reagirà Nilufar?​




Intervistata dal "Corriere della Sera" ha dichiarato: «Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere . Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l'ho conosciuto... Lo osservavo con curiosità. Stavo facendo il mio lavoro, lui il suo. Finita lì. Poi c'è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell'attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio».

Poi prosegue parlando del suo dedidero che Corona cambi : «Su tante cose. Altri ci hanno provato senza riuscirci, ma io non sono gli altri. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via».
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Agosto 2018, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA