Grande Fratello, grave lutto per Alessia Prete: «Non doveva andar così. Sono distrutta»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello, grave lutto per Alessia Prete: «Non doveva andar così. Sono distrutta»

  • 278
    share
Alessia Prete, seconda classificata del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso è letteralmente a pezzi. La fidanzata di Matteo Gentili, conosciuto all'interno della casa durante il reality show, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo instagram una foto in bianco e nero con un suo caro amico da poco scomparso. Un lutto che, come ha scritto «l'ha distrutta».

Su Sky Atlantic torna la quarta stagione di “The Affair", in arrivo nuovi protagonisti​
Elisa Isoardi, dichiarazione d'amore a Salvini. Ecco cosa ha scritto​



L'ex gieffina ha affidato ai social tutto il suo dolore per la perdita di un amico di infanzia. 
«Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina - si legge -  È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno. Non potevi che essere un esempio per tutti noi»
Poi conclude: «Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo...” ..non doveva andar così.. 😞 sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura...»
 
Martedì 28 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 29-08-2018 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME