Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro. E' finita con Fausto Brizzi?

Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro. E' finita con Fausto Brizzi?

di Ida Di Grazia
E' tutto finito tra Claudia Zanella e Fausto Brizzi?  L'attrice è stata paparazzata mentre bacia un ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. A pubblicare lo scoop è Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, che ha fotografato i due mentre si coccolavano teneramente sull'isola di Ponza.

Brizzi, la procura chiede archiviazione sulle presunte molestie di cui era accusato il regista: «Il fatto non sussiste»​
Caso Brizzi, Le Iene: «Denunci noi, non chieda soldi alle ragazze»​




L’attrice fiorentina 39enne e mamma di una bimba di 2 anni di nome Penelope Nina, durante i mesi di indagini che hanno visto il marito Fabrizio Brizzi coinvolto in uno scandalo relativo a molestie sessuali, è stata sempre accanto al regista. Ma ad oggi sembra che la favola si sia conclusa con un finale del tutto inaspettato.



Dopo che la Procura di Roma ha scagionato Fausto Brizzi perchè secondo i giudici dell’accusa il reato di violenza sessuale  “non sussiste”, la moglie, o forse dovremmo dire ex moglie si è sentita libera di poter mostrare al mondo il suo nuovo amore. La Zanella e l'istruttore di box, infatti, non si nascondono e, come mostrano le foto passeggiano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Agosto 2018, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA