Fiorello, non solo Viva Rai2: la sorpresa per tutti i fan. Ecco cosa farà in tv

Se il futuro di Viva Rai2 è ancora incerto, lo showman annuncia la sua presenza in un altro programma...

Video

La stagione televisiva di Fiorello è giunta al termine. O forse no? Viva Rai2, almeno per questa edizione, è terminato, in vista della consueta pausa estiva per tutti i programmi principali della nostra televisione. E mentre molti fan dello showman si chiedono se il programma che ha conquistato tutti vivrà di un secondo capitolo, lui prepara una sorpresa.  

Fiorello fa ballare la giornalista Sonia Sarno: «Signori, ecco la Lorella Cuccarini del Tg1»

Fiorello con Amadeus (che imita Marco Mengoni) nell'ultima puntata di Viva Rai2: «No a Rai1, questa la rete più adatta al cazzeggio»

 

La sorpresa di Fiorello in tv

In tanti si chiedono se il programma di Fiorello ornerà con una seconda stagione e per ora non ci sono certezze. Intanto, Fiorello e Biggio il 19 giugno saranno ospiti nel programma "Gialappa Show" e ieri sera è già andato in onda un loro breve video al famosissimo citofono.

Una sorpresa che i fan gradiranno sicuramente.

«Sono 30 anni che tutti o quasi partecipano sempre volentieri come ospiti quando vengono chiamati nei programmi del trio, la prossima puntata con Fiorello e Biggio fa il 40% di share», hanno scritto su Twitter alcuni utenti.

Ieri sera è andata in onda anche lo speciale del Tg1 dedicato a Fiorello per omaggiare il successo del suo morning show travolgente. Insomma, le premesse per un grande ritorno il prossimo autunno ci sono tutte.

Photo Credits: Kikapress Music: Korben


LEGGI ANCHE: -- Dopo l'estate, Viva Rai2 si rifarà? Ecco la risposta di Fiorello


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA