Fiorello, Amadeus ospite nell'ultima puntata di Viva Rai2. Sergio (ad Rai): «Grazie e alla prossima stagione»

foto

Fiorello e Amadeus si sono riuniti per l'ultima puntata di Viva Rai2 dove i due amici di vecchia data hanno dimostrato la loro complicità e il loro talento. L'amicizia che li lega da anni, infatti, è molto amata dai fan che sono accorsi a commentare il programma. Insieme a loro due era presente anche il regista Gabriele Muccino che si è goduto l'ultima puntata accanto allo showman. Intanto, in molti si sono chiesti se ci sarà un'altra stagione e l'ammistratore delegato della Rai ha risposto poco fa con un communicato.

Andiamo a vedere che cosa è successo nell'ultima puntata di Viva Rai2

 

Fiorello, Amadeus imita Marco Mengoni nell'ultima puntata di Viva Rai2: «Sembri un lupo mammaro», poi lo showman si commuove

Pippo Baudo, frecciatina ad Amadeus su Sanremo in diretta: la reazione di Fiorello a Viva Rai2

Viva Radio 2, perchè Marco Mengoni non ha accettato l'invito di Fiorello? Cosa ha svelato il conduttore

 

 

 

 

Amadeus imita Marco Mengoni

Durante l'ultima puntata di Viva Rai2, l'ospite della puntata è stato Amadeus che ha deliziato il pubblico con la sua imitazione di Marco Mengoni. ​«Sembri un lupo mannaro a New York!», esclama un divertito Fiorello. «Lo zio di Mengoni », ribatte Amadeus che si toglie lo spolverino per il caldo e mostra la «maglia della salute» bianca sotto.

I fan hanno subito iniziato a commentare su Twitter l'esibizione: c'è chi ha ricordato il periodo in cui Amadeus partecipava come concorrente a "Tale e quale show", programma in cui personaggi famosi imitano le esibizioni di cantanti celebri, cantando dal vivo. Altri, invece, hanno pensato che fosse una frecciatina a Marco Mengoni che non ha mai partecipato allo show mattutino di Fiorello Viva Rai2.

 

 

 

Viva Rai2 tornerà 

L'amministratore Delegato Rai, Roberto Sergio ha dichiarato. «I numeri confermano le grandissime capacità artistiche e di intrattenimento di un mattatore e fuoriclasse assoluto come Fiorello. Con tutta la sua squadra e con la Rai ha accettato e vinto una sfida che ha cambiato profondamente la tv del mattino in Italia e persino le abitudini degli italiani, per i quali la sua allegria contagiosa e la sua sana ironia sono diventate un appuntamento fisso per cominciare la giornata con il sorriso. A Rosario va, insieme alla gratitudine dell'azienda, il mio ringraziamento personale e, soprattutto, un 'arrivederci alla prossima stagione». 

Ritornerà, quindi, l'amato show mattutino condotto da Fiorello. 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO