Striscia la Notizia, Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l'addio: «Dopo 15 anni non è facile»

Video
di Ida Di Grazia

Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l'addio a Striscia la Notizia: «Dopo 15 anni non è facile». Come un fulmine a ciel sereno, i due conduttori hanno salutato, per sempre, il pubblico a casa e Antonio Ricci. 

 

Leggi anche >  Grande Fratello Vip, diretta puntata 30 novembre: sette in nomination. Cristiano Malgioglio entra nella casa

 

 

Addio a sorpresa a Striscia la Notizia. Ficarra e Picone durante la diretta hanno annunciato che questa sarà non solo la loro ultima settimana da conduttori prima del passaggio di testimone, ma sarà anche l'ultima volta che li vedremo dietro il bancone del Tg satirico.

 

«Oggi è cominciata l'ultima settimana di conduzione - ha comuicato Ficarra - e sarà anche il nostro ultimo anno e non vi nascondiamo che dopo 15 anni non è facile. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti».

«Al momento passiamo il testimone, ma non è detto che sarà per sempre» ha concluso Picone.

 

 

 

«Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee» hanno annunciato sui social.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Dicembre 2020, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA