Fedez a Domenica In, Mara Venier chiarisce sull'intervista registrata: «Nessun controllo, andrà in onda senza tagli»

Il giallo sull'intervista che sarebbe dovuto andare in onda in diretta e sostituita con una registrata.

Video

di Redazione Web

«Domenica prossima intervista con Mara Venier, non vedo l'ora» ha scritto ieri Fedez in una storia di Instagram. In realtà l'intervista è stata già fatta e registrata. Ieri infatti nel salotto di Zia Mara a Domenica In ci sarebbero dovuti essere tra gli ospiti anche Belen e il marito di Chiara Ferragni, ma le interviste sono saltate per lasciare spazio al Junior Eurovision. Così mentre la Rodriguez tornerà domenica prossima, 3 dicembre, in studio per rispondere alle domande della conduttrice, Fedez ha registrato la sua ospitata già ieri, perché la prossima settimana non avrebbe potuto presenziare in studio.

Fedez a Domenica In, i dubbi sull'intervista registrata

Questa scelta ha insospettito diversi telespettatori che credono che l'intervista sia stata così tagliata a piacere della Rai. Il dubbio nasce vista la mancata intervista di Federico Lucia a Belve.

Tuttavia, sia Mara Venier che Fedez ieri hanno smentito categoricamente. «Hanno detto che abbiamo registrato l'intervista per controllarla. Non è vero, andrà in onda senza tagli. Registrata perché Fedez non poteva venire domenica prossima»

A quel punto il cantante ha confermato e ha aggiunto parole al miele per l'ad Rai: «Sergio, la persona più umana tra i dirigenti con cui mi sono rapportato». Insomma non c'è nessun retroscena dietro l'intervista registrata di Fedez.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA