Enrico Papi “monopolizza” TV8: condurrà la finale di Italia's Got Talent e Guess My Age Vip con Cristina D’Avena

Enrico Papi “monopolizza" TV8: condurrà la finale di Italia's Got Talent e Guess My Age Vip con Cristina D’Avena

di Ida Di Grazia
Enrico Papi monopolizza TV8: condurrà la finale di Italia's Got Talent  e Guess My Age Vip con Cristina D’Avena. Sarà Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent - il talent di TV8 prodotto da Fremantle - di scena a Roma negli studi di Cinecittà, eccezionalmente di venerdì, il 6 marzo, alle ore 21.30, in diretta su TV8. 

Leggi anche > Francesca Michielin  «La musica non si ferma, e neanche noi!» 



L’istrionico conduttore raccoglie il testimone di Lodovica Comello, perfetta padrona di casa in tutte le puntate delle audizioni, che non potrà essere sul palco perché proprio a inizio marzo diventerà mamma del suo primo figlio.
Enrico Papi, amatissimo volto del canale, monopolizzerà così tutta la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena tra i concorrenti, poi, alle ore 21.30, sarà sul palco di Italia’s Got Talent, insieme alla giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, per la finalissima live del programma, che nell’ultima puntata ha raccolto più di un milione e mezzo di telespettatori, pari al 6,7% di share. Ancora due puntate di audizioni, mercoledì 26 febbraio e mercoledì 4 marzo, per scoprire gli ultimi due finalisti di puntata, e l'attesissimo golden buzzer della divina Federica Pellegrini.
E solo all’inizio della puntata finale conosceremo il nome del 12esimo e ultimo finalista, scelto dal pubblico a casa attraverso il Golden Buzzer. E saranno sempre i telespettatori a decretare il vincitore di questa edizione tramite il televoto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 23:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA