Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: Mariotto spoilera la rottura a Ballando con le stelle

I due si sono conosciuti sulla pista del talent condotto da Milly Carlucci

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: Mariotto spoilera la rottura a Ballando con le stelle

di Redazione Web

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. I due si erano conosciuti a Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. A rivelare nelle ultime ore tale retroscena è stato Guillermo Mariotto durante la seconda puntata del programma, mentre commentava l'esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia. A dirla tutta, da giorni circolavano voci su una presunta rottura tra i due e i fan della coppia si sono resi conto che la conduttrice radiofonica ha smesso di seguire il ballerino su Instagram. Ma procediamo con ordine.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia il primo infortunio: ecco chi è

Ballando, Teo Mammucari bacia sulle labbra Mariotto poi la lite con Caprarica: «Correttezza? Non sa cosa significhi»

Le parole di Mariotto

«Voglio di più da Paola Perego - ha sottolineato Guillermo Mariotto -.

Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero». Dopo le parole di Mariotto, Milly Carlucci però ha subito cambiato argomento. La conduttrice, dopo un momento di difficoltà, infatti ha sottolineato: «Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo». 

Insieme da circa un anno, appena qualche mese fa Angelo Madonia aveva raccontato la loro storia d'amore nel corso di un’intervista, non lasciando trapelare nessuna nube all’orizzonte tra lui e la compagna.

E invece...


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA