Domenica Live, Claudio Villa aveva dei figli "segreti". Le prove consegnate alla figlia Manuela

Domenica Live, Claudio Villa aveva dei figli "segreti". Le prove consegnate alla figlia Manuela

di Valeria Arnaldi

«Mamma mi aveva detto che c’erano altri figli. Non mi stupisce». Manuela Villa, figlia di Claudio Villa, a Domenica Live, “scopre” di avere altri fratelli. Barbara D’Urso presenta una serie di prove, tra foto e testimonianze. L’elenco dei figli sarebbe lungo e articolato.

 

DOMENICA LIVE: FIGLI SEGRETI

I figli segreti di Claudio Villa. Barbara D’Urso lo espone, dando anche indicazioni sui luoghi di residenza dei presunti figli: «Un figlio in Giappone, avrebbe 56 anni, stessa età dell’altro figlio che vivrebbe ad Aprilia. Dunque, uno in Giappone, uno in Russia, uno a Milano, uno o due nel Lazio».

Ezio Denti, criminalista, porta le prove in trasmissione, a partire da una foto di Claudio Villa, in Russia, che tiene in braccio un bambino.

Manuela Villa non si stupisce della notizia ma del lungo silenzio di Denti: «Perché non me lo hai detto? Ci conosciamo da tanto».

Ezio Denti replica, sostenendo di avere molto materiale nel suo archivio e che a Manuela Villa servirebbe davvero molto tempo per visionarlo tutto.  Dell’esistenza del figlio in Russia, Denti è certo, anche per  esperienze personali.

Si parla poi degli altri figli di Villa nel Lazio.

Barbara D’Urso prova a ipotizzare un incontro, ma Denti dice subito “no”: «Ho provato a dirlo più volte, mi hanno risposto che non hanno bisogno di queste cose.

Mi hanno anche trattato male».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Gennaio 2021, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA