Ferragni, frecciata di Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5: «Bisogna vedere quanto siano veri i follower...»

La conduttrice ha infatti, dedicato parte della puntata di Pomeriggio Cinque allo spinoso caso Ferragni

Ferragni, frecciata di Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5: «Bisogna vedere quanto siano veri i follower...»

di Cristina Siciliano

Dopo il Pandoro-gate in cui è coinvolta Chiara Ferragni sono arrivate nuove linee guida indirizzate a chi raggiunge almeno un milione di follower sulle varie piattaforme e ha superato  un valore di engagement rate medio pari o superiore al 2%. Di conseguenza, anche Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino, ha detto la sua in merito a tale argomento. La conduttrice ha infatti, dedicato buona parte della fine della puntata allo spinoso caso Ferragni.   

Le parole di Vladimir Luxuria

«Non bisognava aspettare il caso Ferragni - ha sottolineato Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 -. Bisogna vedere quanto siano veri i follower degli influencer. Io ho sempre pensato "ma perché devo avere dei follower che non conoscono». Esistono dei pacchetti di follower che si possono anche acquistare.  Ecco, anche qui ci vogliono delle regole di trasparenza. Tutto questo doveva accadere molto tempo fa. Bisogna sottostare a delle regole anche per il mondo degli influencer».

Vladimir Luxuria ha aggiunto: «Io voglio ringraziare comunque Ferragni perché quel "milione di euro" è arrivato all'ospedale Regina Margherita».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA