Chiara Ferragni e il caso pandoro Balocco, Chiara Nasti la difende sui social: «Beata ignoranza»

L'influencer ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories un messaggio per difendere e supportare imprenditrice

Video

di Cristina Siciliano

La donazione di Chiara Ferragni  da un milione di euro a favore dell'ospedale Infantile Regina Margherita è arrivata a destinazione. A riferirlo è la Città della Salute di Torino, confermando di aver ricevuto la somma nella settimana antecedente il Natale. Tuttavia, nelle ultime ore Chiara Nasti nelle ultime ore ha mostrato il suo sostegno a Chiara Ferragni. L'influencer ha pubblicato, attraverso le sue Instagram stories, un messaggio per difendere e supportare imprenditrice. 

Le parole di Chiara Nasti

«Niente di meno qui ogni problema che succede in Italia dobbiamo "cavarcela" da soli raccogliendo soldi e firmando petizioni - ha scritto Chiara Nasti nelle sue Instagram stories -. Quando ci siamo trovati in emergenza Covid non so quante persone sono morte per mancanza di macchinari negli ospedali. E quanta gente è rimasta senza lavoro e lo Stato non ha aiutato nessuno. Noi lavoriamo e regaliamo soldi allo Stato ma fa nulla... molto più facile accanirsi sul web e trovare qualcuno come capro espiatorio».

L'influencer ha aggiunto: «Ma iniziate a dare peso a qualcosa che davvero aiuti il nostro Paese.

Ma cosa vi frega di insultare e augurare del male alle persone. Beata ignoranza. Si, spostiamo l'attenzione su questa vicenda ancora, follia. Non mi pare che i politici con tutti i soldi che ci spillano abbiano avuto il pensiero di fare un gesto simile. Lo stesso accanimento perché non lo avete anche quando pagate il 60% di tasse e ci sono ospedali che non funzionano, femminicidi perché la legge ormai lascia passare tutto e tanto altro e niente funziona? E no, lì va bene dare i nostri soldi via così non sapendo che fine fanno. Perché io ancora non ho capito perché pago così tanto di tasse però so che se non lo faccio mi viene tolto tutto. Non comprendo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA