Chiara Nasti, vita da mamma: «Ogni giorno con Thiago rischiamo la vita. Ecco perché»

La moglie di Mattia Zaccagni ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui mostra il disordine nel suo armadio

Chiara Nasti, vita da mamma: «Ogni giorno con Thiago rischiamo la vita. Ecco perché»

di Cristina Siciliano

Chiara Nasti è alle prese con la vita da mamma ed è innamorata del figlio Thiago, nato lo scorso 16 novembre dall'amore con suo marito Mattia Zaccagni. L'influencer giorno dopo giorno continua a condividere nelle sue Instagram stories la sua nuova quotidianità attraverso foto e video. E infatti, proprio nelle ultime ore, la moglie di Mattia Zaccagni ha voluto pubblicare un video in cui mostra il disordine nel suo armadio e con una didascalia a corredo spiega quanto è difficile riuscire a gestire anche Thiago che cresce giorno dopo giorno.

Chiara Nasti su Instagram

Chiara Nasti sa bene che la vita da mamma è tutto furché semplice dato che deve sempre barcamenarsi fra "i mille impegni" senza per questo avere il dono dell'ubiquità. «Dovrei sistemare anche il mio armadio - ha spiegato Chiara Nasti nelle sue Instagram stories -.

Allenarmi. Preparare la valigia per me e Thiago. Forse mani, piedi e sopracciglia. Tutto ciò con Thiago che fa solo danni e ogni giorno rischiamo la vita perché non si ferma neanche un secondo».

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni le cose sono nate in fretta. I due si sono conosciuti nell'estate 2021 mentre erano in vacanza a Ibiza. L'influencer era reduce della fine della relazione con Nicolò Zaniolo e grazie ad alcune amicizie ha conosciuto il centrocampista della Lazio. A novembre è nato Thiago che li ha fatti impazzire di gioia tant'è che entrambi si sono tatuati il suo nome sul collo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA