Chiara Ferragni, la "fuga" dalla sorella Valentina e le stories di famiglia: «Dipendente dall'amore». Verità o strategia?

Il ritorno dell'influencer sui social in seguito allo scandalo del pandoro sembra essere caratterizzato da un certo sforzo per riportare ogni cosa alla normalità

Video

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social in seguito allo scandalo del pandoro sembra essere caratterizzato da un certo sforzo per riportare ogni cosa alla normalità precedente. La strategia della regina delle influencer, in questo contesto, va a configurarsi come un tentativo accurato di restaurare la propria immagine pubblica e la percezione dei suoi follower, cercando di ristabilire la fiducia e l'affetto che potrebbero essere stati compromessi dall'incidente pandoro. 



Ferragnez, sai quanto pagano di condominio per la nuova casa? Le spese condominiali sono da capogiro: ecco la cifra

Il "rifugio" di Chiara Ferragni

Ma è proprio in questo periodo di ritorno alle attività sui social che Chiara Ferragni sembra aver scelto di "rintanarsi" in modo significativo nella sua sfera familiare, concentrandosi in particolare sul rapporto con la sorella Valentina. Infatti, pare proprio essersi rifugiata a casa sua. Ma cosa starà succedendo davvero?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA