Carlotta Dessì, morta la giornalista e inviata Mediaset: aveva 35 anni. L'ultimo toccante post sui social

Volto televisivo e inviata di programmi come "Pomeriggio 5" e "Fuori dal coro"

Carlotta Dessì, morta la giornalista e inviata Mediaset: aveva 35 anni

di Redazione web

Carlotta Dessì, giornalista Mediaset, è morta a 35 anni. A darne notizia Tgcom24. Conosciuta al pubblico per essere inviata di alcune trasmissioni tra cui "Fuori dal coro" e "Pomeriggio 5" stava combattendo contro una grave malattia. «Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in un caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno. Ma da subito sono stata travolta da tanto amore e affetto, in ogni momento. Sono circondata da persone e amici veri che non mi lasciano mai sola e mi danno tanta forza sempre, soprattutto quando le mie paure prendono il sopravvento. Mi ricordano di guardare avanti, di pensare al futuro e di non mollare mai», aveva detto nel corso della sua ultima apparizione a "Fuori dal coro", il programma condotto da Mario Giordano su Rete4. 

 

L'ultimo post sui social 

L’ultimo post pubblicato sui social da Carlotta Dessì è di tre settimane fa, con la foto di un quadro regalato da un’amica con il messaggio “non temere”. «Questo regalo è arrivato qualche giorno fa. "Non temere", mi ha scritto la mia adorata Simonetta.

E in queste due parole ho capito che c'è tutto il senso della mia vita. Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia. Ma "non temere", Carlotta», aveva scritto lei.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA