Barbara D'Urso furiosa con Aida Nizar per un fuorionda imbarazzante, ecco cosa sta succedendo

Barbara D'Urso furiosa con Aida Nizar per un fuorionda imbarazzante, ecco cosa sta succedendo

di Emiliana Costa
Pomeriggio 5 è ripartito solo da qualche giorno, ma già dalle prime puntate non sono mancate le tradizionali discussioni in studio tra gli ospiti di Barbara D'Urso. A rincarare la dose ci ha pensato anche Aida Nizar, che ha stuzzicato i presenti, tra cui Vittorio Sgarbi. Ma è durante un fuorionda, che la discussa ex gieffina l'avrebbe sparata grossa, facendo andare la conduttrice su tutte le furie.

Barbara D'Urso e la gaffe a Pomeriggio 5: «Se un uomo ti dice 'Me la dai'...»​

Meghan Markle e la gaffe che imbarazza il prinipe Harry

Ma andiamo con ordine. Durante un fuorionda Aida Nizar avrebbe detto ai presenti di guadagnare molto con le ospitate e gli eventi live. Ma Barbara, che conosce bene i rischi dei fuorionda, si sarebbe affrettata a riprenderla: «Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo». Ma Aida avrebbe ribattuto: «Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto».

Leggi Anche > Chiara Ferragni a New York, Fedez fa il "casalingo"



Aida Nizar "fuori di seno" a Pomeriggio5, poi lancia la proposta hot a Vittorio Sgarbi. Il critico: «Vorrei vederla presto...»

Probabilmente quest'ultima affermazione potrebbe aver fatto infuriare la conduttrice. Una volta tornato il collegamento in studio, Barbara avrebbe detto lapidaria: «Aida, se taci un attimo… Bentornati». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra Vincitrice!🎉 #gf15 #aidanizar #grandefratello

Un post condiviso da Aida Nizar Official (@aidanizarof) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Settembre 2018, 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA