Barbara D'Urso, cosa farà adesso? Brindisi in vacanza dopo l'addio a Mediaset: «Solo buone sensazioni»

La conduttrice, proprio nelle ultime ore si trova nella sua villa a Pescia Romana

Video

di Redazione Web

Meritato riposo per Barbara D'urso che si lascia alle spalle la burrascosa rottura con Mediaset. E quindi, qual è il modo migliore per superare i dissapori e le delusioni? Con una bella vacanza. La conduttrice, proprio nelle ultime ore, si trova nella sua villa a Pescia Romana e si sta godendo giornate in totale relax, sorrisi e spensieratezza con i suoi amici di sempre. Ma l'ultimo post che Carmelita ha pubblicato sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Barbara D'Urso dopo il caso Mediaset l'estate 'total relax' con gli amici. I fan: «Non smettere mai di sorridere»

«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni

 

 

Barbara D'Urso in vacanza 

«Good vibes», che tradotto significa «Buone sensazioni». Sono queste le parole che Barbara D'Urso ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Al mare caos», si sente pronunciare in uno dei tanti video social.

Un brindisi che rappresenta un nuovo inizio? Probabile. O semplicemente è dedicato alla bella amicizia? Resta il fatto che la conduttrice non smette di mostrarsi sui social con il sorriso. E sono proprio i fan a notarlo. «Brava Brabara fatti valere. Complimenti», ha scritto una fan. «Ti auguro tanta felicità lo so sei stata male per la tua uscita da Mediaset, ma sono sicura che presto ti vedremo da qualche altra parte». E ancora: «Questa vacanza ci voleva tutta. Divertiti».

Insomma, Barbara D'Urso è sostenuta dai suoi fan sempre: nella buona e nella cattiva sorte.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA