Antonella Clerici, vacanze in Norvegia con la figlia Maelle. Una fan: «Bellissime, lei somiglia al papà»

La conduttrice, che già negli anni scorsi aveva eletto a meta del cuore la Normandia, è in viaggio nel Nord Europa

Antonella Clerici, vacanze in Norvegia con la figlia Maelle. Una fan: «Bellissime, lei somiglia al papà»

di Redazione Web

Vacanze al fresco per Antonella Clerici e la figlia Maelle. La conduttrice, che già negli anni scorsi aveva eletto a meta del cuore la Normandia, è in viaggio nel Nord Europa. Una bella ricarica in attesa del ritorno in televisione a settembre. Nelle ultime ore, la conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la figlia Maella: le due sono sedute ad un tavolino (probabilmente erano lì per il pranzo). A scattare la foto è stata Cristina Moscino, l'assistente personale della conduttrice. Moltissimi sono stati i commenti dei fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»

Antonella Clerici, tweet contro i TheBorderline: «Colpa nostra? Come educhiamo i figli? L'illusione dei soldi facili»

 

Antonella Clerici su Instagram

Io e la mia Maella, ha scritto a corredo della foto Antonella Clerici. Un'immagine che esprime il vero legame che unisce mamma e figlia. Numerosissimi sono stati i like e i commenti dei fan e la maggior parte ha notato una somiglianza con il papà, Eddy Martens. «Somiglia tantissimo al papà, davvero è identica.

Davvero bellissima», ha scritto una fan. E ancora: «Meravigliosa. Incredibile la somiglianza con il papà ma gli occhi sono meravigliosamente uguali alla mamma». «Complimenti, siete stupende. Che bello vedervi così unite. Uno spettacolo», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA