Amici prende (eccezionalmente) il posto di Uomini e Donne nella programmazione di oggi, venerdì 17 marzo. Il palinsesto è stato modificato perché Canale 5 desidera mandare in onda la puntata speciale del talent show (inizio alle 14.45) che introduce il serale che, appunto, comincerà domani sera, sabato 18 marzo e dovrebbe terminare o domenica 14 maggio o sabato 20 maggio.
I fan di Amici non vedono l'ora di vedere i loro idoli esibirsi e le squadre sfidarsi.
Amici spoiler, due eliminazioni prima puntata serale: chi è uscito. Le anticipazioni
Amici, scintille tra Wax e Piccolo G, poi l'attacco a Rudy Zerbi: cosa è successo
Amici-Verso il Serale
Il serale di Amici sta per cominciare e nella puntata speciale dovrebbero essere rivisti i percorsi di tutti gli allievi all'interno della scuola: dal loro ingresso fino alla conquista della maglia oro, pass per la fase finale del programma.
I concorrenti che sono riusciti ad accedere al serale sono quindici e ognuno di loro fa parte di una squadra precisa guidata dai professori della scuola.
Le squadre di Amici
Le squadre che si sfideranno al serale di Amici sono tre, per la precisione suddivise nel seguente modo: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono i capitani di Samu, Maddalena, Megan, NDG, Cricca e Angelina. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno con loro Ramon, Gianmarco, Isobel, Aaron e Piccolo G. Infine il team di Arisa e Raimondo Todaro vedrà sfidarsi Alessio, Mattia, Federica e Wax. I giudici de serale saranno invece: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
C’è chi sa cantare in dialetto napoletano, chi sa essere convincente, chi sa disegnare perfettamente il suo compagno di squadra e... Vi consigliamo di non perdere questo pazzo #WittySkills insieme ai ragazzi di #Amici22 😂🎥 Guardate QUI https://t.co/abWSe6y4XX
— Witty TV (@WittyTV) March 16, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout