Amici Celebrities, anticipazioni seconda puntata: ospiti Alessandra Amoroso e Irama

Amici Celebrities, anticipazioni seconda puntata: ospiti Alessandra Amoroso e Irama

di Ida Di Grazia
La sfida bianchi contro blu si riaccende. Domani, sabato 28 settembre, in prima serata su canale 5 torna Maria De Filippi con Amici Celebrities. Ospiti della seconda puntata, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, due ex allievi della scuola: Irama e Alessandra Amoroso.

Leggi anche > Paola Perego a Verissimo: «Ho sofferto per trent’anni di attacchi di panico. Io ferita dalle accuse di sessismo»
Leggi anche >​ Liam Gallagher in contemporanea mondiale su MTV Unplugged




Dopo l’eliminazione dell’asso del rugby Martin Castrogiovanni e della produttrice tv ed ex moglie di Raul Bova Chiara Giordano i vip di Amici Celebrities rimasti in gara per la vittoria sono dieci.
Sabato sera la seconda puntata sarà condotta nuovamente da Maria De Filippi che presto cederà il timone a Michelle Hunziker.
Per la squadra blu gareggiano: Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi,Francesca Manzini, Raniero Monaco Di Lapio;Tutor: Alberto Urso e Andreas Muller.



Per la squadra bianca:Massimiliano Varrese, Pamela Camassa,Cristina Donadio, Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara. Tutor: Giordana Angi e Gabriele Esposito.


I Dieci vip si sfidano al cospetto di Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette, implacabili giudici che, armati di I-Pad, giudicano inesorabilmente le loro performance.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Settembre 2019, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA