Amanda Lear a Verissimo lascia lo studio: «Vado, ho una vita sessuale». Silvia Toffanin reagisce così

Amanda Lear, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, lascia tutti esterrefatti

Amanda Lear a Verissimo lascia lo studio: «Vado, ho una vita sessuale». Silvia Toffanin reagisce così

di Redazione web

Amanda Lear non è mai banale. Lo ha dimostrato anche oggi, ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin: durante l'intervista, infatti, la cantante si è congedata con una frase che ha lasciato di sasso la conduttrice. Quando è arrivato il momento dei saluti, Amanda Lear ha detto: «Devo andare, perché ho una vita sessuale». La frase ha provocato una risata da parte della Toffanin, che ha replicato: «Ah benissimo, allora buon divertimento!». 

Amanda Lear chi è? Età, amanti, malattia, identità sessuale, la morte del marito e il patrimonio

Amanda Lear: «Ho detto di no ai Maneskin, ecco perché. Volevo essere pagata ma si sono offesi»

 

L'intervista

Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 8 ottobre su Canale 5, Amanda Lear ha parlato a lungo delle sue relazioni sentimentali. Durante l'intervista, infatti, la cantante ha ammesso di essere molto legata ai suoi spazi: «Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi... Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia», ha dichiarato Amanda Lear.

La cosa che Amanda Lear proprio non sopporta, a quanto pare, è la routine quotidiana.

La cantante ha aggiunto: «Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile». E, ancora: «Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po' di trucco e tornavo a dormire. E lui: 'come sei bella la mattina!'».


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA