Al Bano a Storie Italiane, Eleonora Daniele: «Non ci saranno ospiti oggi». Milly Carlucci: «Lo abbiamo corteggiato»

Al Bano a Storie Italiane, Eleonora Daniele: «Non ci saranno ospiti oggi». Milly Carlucci: «Lo abbiamo corteggiato»

di Silvia Natella
A Storie Italiane, all'indomani dello scontro in diretta telefonica tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, si tenta di riassumere la vicenda e di mandare in onda i momenti più salienti della puntata. «Ringrazio pubblicamente Al Bano per aver scelto noi e per rispetto non ci saranno ospiti in studio per commentare».

Al Bano a Storie Italiane: «Loredana è andata via, non per colpa di Romina». E lei chiama in diretta

Al Bano ha chiamato in trasmissione per replicare agli opinionisti che sottolineavano la sua ambiguità nei confronti delle due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso. Poco dopo la telefonata di quest'ultima e la tensione palpabile ai due capi opposti dell'apparecchio. «La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra», le parole del cantante che mettono un punto ufficiale alla sua storia d'amore.

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte: «È la mia donna ideale».
E i fan sperano nella reunion privata


Al telefono, nella puntata di oggi, Milly Carlucci commenta l'esibizione di Al Bano e Romina a Ballando con le Stelle: «Sono cose incontrollabili, loro sono una bomba di emozioni e di amore e il pubblico li ha accolti con calore in studio e da casa. Sono anni che stiamo corteggiando l'uno e l'altra, vogliamo provare con tutti e due insieme. E alla fine è successo. Non ero sicura che avrebbero detto di sì e loro hanno accettato quasi subito e si sono messi a disposizione del programma per provare. Sono due immensi professionisti». 


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA